Questa piccola diciamo strategia per guadagnare con un blog vi permetterà di iniziare a prendere dei profitti nel giro di poche settimane.(E' quello che è successo a me)
Per prima cosa ti consiglio di creare un blog con http://www.blogger.com/, facendo attenzione al nome del blog, ad esempio se vuoi parlare di telefonini all'interno de blog, potresti chiamarlo Telefoniniperpassione, ovviamente questo è solo un esempio.
Dopo avere fatto questo iscriviti a dei Network di Programmi di Affilizione come Sprintrade, Clickpoint, Autostima.net, Affiliazioniweb, in modo tale da avere a disposizione tuoi prodotti da pubblicizzare.
Tu non dovrai fare altro che scrivere ogni giorno degli articoli interessanti sul tuo blog, fare dei scambi di link con blog a tema con il tuo, ma per questo ho scritto un articolo specifico che puoi leggere qui.
Se vuoi puoi benissimo visitare alcuni dei miei blog in modo tale da farti un'idea, visita questo che è ancora in fase di costruzione http://orologi-fashion.blogspot.com/
>> Iscriviti a Sprintrade ed inizia a Guadagnare con il tuo Blog a Tema
>> Iscriviti a Clickpoint ed inizia a Guadagnare con il tuo Blog a Tema
>> Iscriviti ad Autostima.net ed inizia a Guadagnare con il tuo Blog a Tema
>> Iscriviti ad Affiliazioniweb ed inizia a Guadagnare con il tuo Blog a Tema
Appena iscritto scrivimi pure al mio indirizzo email, cosi da poterti dare assistenza.
Buon Guadagno
Metodi, strategie, consigli, ebook per la tua formazione. Non stare a guardare, passa all'azione.
Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.
All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.
Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento