Tutti noi cerchiamo di ottimizzare al meglio la nostra pubblicità sul web, in modo da rendere sempre più accattivante la nostra pubblicità.
Tuttavia non tutti riescono a capire l'informazione che si nasconde dietro ad un messaggio pubblicitario, questo lo si può capire soo dopo un'attenta analisi del segno che solo in pochi conoscono.
Conoscendo questo metodo si ha la possibilità di curare nei minimi particolari l'aspetto linguistico della tua campagna pubblicitaria , in modo da colpire i tuoi utenti attraverso le tecniche di comunicazione.
Io ho iniziato da pochi giorni a leggere un report di Giovanni Frega un manuale che descrive l'Analisi Linguistica della Pubblicità nei Banner, è un Ebook di 295 Pagine + Report che aiuta appunto, a fare l'analisi delle pubblicità su internet, e fornisce le competenze e le conoscenze necessarie per creare campagne efficaci, pensate e mirate al target di riferimento sia da un punto di vista stilistico che linguistico.
Io l'ho trovato davvero interessante ed ho appreso nuove informazioni molto utili e pratici per ottimizzare le mie campagne pubblicitarie.
Se vuoi conoscere le più grandi teorie di comunicazione che rendono così accattivanti alcune pubblicità, ti consiglio di scaricare gratis il 1° Capitolo dell'ebook "La Pubblicità sul Web"
in modo da renderti conto del valore dei contenuti trattati all'interno, da un esperto in materia.
Testimonianze di chi ha letto l'ebook >>
Scarica Gratis il 1° Capitolo >>
Metodi, strategie, consigli, ebook per la tua formazione. Non stare a guardare, passa all'azione.
Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.
All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.
Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento