Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


lunedì 30 marzo 2009

Affiliazioni: Pagamenti Puntuali con il Partner Sprintrade!

Cerchi un network di Affiliazione che ti paga subito e puntuale?...

Io lavoro con Sprintrade e ti posso confermare l'assoluta puntualità nei pagamenti, l'assistenza continua di un affiliate manager, la continua ricerca di programmi ad alta conversione e tutto ciò che serve per un buon programma di affiliazione.

Se anche tu vuoi far parte del Network Sprintrade, iscriviti adesso!!!

Con Sprintrade hai la garanzia di un Team che nasce con l'intento di creare un network di affiliazione più vicino alle esigenze dei suoi affiliati.

Per Sprintrade l’affiliato non è il soggetto che deve riempire il proprio sito web con i banner dei commercianti ma è qualcosa di più, è un soggetto con il quale interagire, un partner essenziale al quale fornire tutti gli strumenti di supporto alla vendita che lo aiutano a migliorare le performance.

Se anche tu vuoi far parte del Network Sprintrade, iscriviti adesso!!!

Appena iscritto , lascia pure un commento sul blog in questo modo avrai la mia personale assistenza per qualsiasi tuo chiarimento.

ISCRIVITI ADESSO

VANTAGGI:

- Pagamento ogni mese, (non devi aspettare 2 o addirittura 3 mesi)
- Soglia minima 25 euro (non 100/300 euro)
- Pagamento tramite bonifico o pay pal
- Assistenza continua

ISCRIVITI ADESSO

Nessun commento:

MENSILMENTE GUADAGNO CON: