MENSILMENTE GUADAGNO CON:

Sprintrade | Clickpoint | Autostima | Easyflirt | Zanox |

ISCRIVENDOTI DA QUESTI LINK AVRAI LA MIA ASSISTENZA - LASCIA UN COMMENTO INDICANDO IL TUO INDIRIZZO EMAIL IN MODO DA POTERTI CONTATTARE!

Come guadagnare 3000 euro al mese nel 2014

Se ti trovi su questa pagina significa che hai veramente un forte interesse  a guadagnare 3000 euro al mese con internet.

Oggi ti dirò come è possibile farlo con dei semplici passaggi a patto che ci sia impegno da parte tua, se ti senti pronto possiamo iniziare .

Il settore che sto per consigliarti è quello degli incontri online, una nicchia in forte crescita si stimano milioni di utenti al giorno alla ricerca di questi servizi .

Per iniziare è opportuno crearti un blog oppure un sito,  credimi oggi è davvero semplice bastano pochi clic per creare un blog gratuito.

Dopo avere creato il tuo blog ed inserito dei contenuti originali ed utili per i lettori che visiteranno il blog, il passo successivo che devi fare è quello di affiliarti ad una società che ti offre dei servizi gratuiti da offrire ai tuoi utenti.

Una delle società che io preferisco è Dating Factory una piattaforma white label che ti permette di costruire il TUO business con gli incontri online.

Dopo avere effettuato la registrazione sul loro sito per gli affiliati, ti invieranno una mail contente i tuoi dati ed il contatto del tuo account manager che ti aiuterà e guiderà a guadagnare.

Ovvio che anche io se lo vorrai posso darti qualche dritta, basta contattarmi qui sul mio blog o tramite mail.

Ecco qui sotto uno screenshot del mese corrente con il relativo guadagno al momento che scrivo:


se consideri che il mese non è ancora finito credo che anche questo mese guadagnerò i miei 3000 euro.

Credimi se ti dico che puoi riuscirci anche tu, io non ho fatto altro che seguire all'inizio la guida che ti offre Dating factory con i vari tutorial e consigli del mio account manager, ci vuole la giusta determinazione a guadagnare 3000 euro al mese nel settore degli incontri online.

Cosa aspetti visita adesso il sito , inoltre da oggi c'è una grande novità puoi promuovere i vari servizi anche senza avere un tuo sito o blog, scopri come fare vai sul sito.

Alla prossima e non esitare a lasciare sotto il tuo commento per richiedere ulteriori info.




Nessun commento: