Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


domenica 7 novembre 2010

Come Guadagnare con il Multilevel Marketing!

Nuove occasioni per guadagnare con il Multilevel Marketing grazie ai consigli di un esperto internazionale Don Failla.

Si tratta di un ebook completo e pratico: 213 Pagine con le migliori strategie in assoluto per aiutarti ad espandere la tua rete di contatti e arricchirti con il Multivel Marketing.


L'autore ha creato una presentazione di 45 secondi, provala adesso!

Scopri le migliori strategie di Presentazione e Motivazione nel MLM, inizia fin da subito a costruire le fondamenta del tuo business in profondità.

Descrizione direttamente dall'ebook:

 Un altro giorno con la preoccupazione per il futuro? Un altro giorno che inizia al suono della sveglia? Ricomincia con una nuova visione della vita! La nuova edizione di questo bestseller internazionale, con i suoi due capitoli aggiuntivi, ti aiuterà a crescere in maniera straordinaria con il Multi-Level Marketing.

La Presentazione 45 SECONDI che cambierà la tua vita


Strategie di Successo per il Multi-Level Marketing








Nessun commento:

MENSILMENTE GUADAGNO CON: