MENSILMENTE GUADAGNO CON:

Sprintrade | Clickpoint | Autostima | Easyflirt | Zanox |

ISCRIVENDOTI DA QUESTI LINK AVRAI LA MIA ASSISTENZA - LASCIA UN COMMENTO INDICANDO IL TUO INDIRIZZO EMAIL IN MODO DA POTERTI CONTATTARE!

La mia esperienza al Gt Study Days di Palermo: 5 Giugno 2010!

Anche quest'anno ho partecipato all'evento organizzato da Gt Study Days di Giorgio Taverniti, il tema è stato: Web marketing: istruzioni per l’uso con Google, SEO e Motori di Ricerca.

E' stata una giornata ricca di informazioni e argomenti molto interessanti, devo ammettere che per essere stato un evento gratuito la qualità non è mancata.

Ringrazio Giorgio Tave e Francesco Passantino per avere dato l'opportunità a tutti gli interessati a partecipare ad un evento di alta formazione in Sicilia.

La giornata di formazione mi è servita anche per prendere spunti per i miei nuovi progetti su internet.

Se anche tu vuoi partecipare a questi eventi iscrivit gratis su http://www.gtstudydays.it/ e sarai avvisato tramite email direttamente da Giorgio.

Foto della giornata

Un momento del gt study days di Palermo
Giorgio e Domenico

Nessun commento: