Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


mercoledì 10 giugno 2009

gtConference 2009: conferenza gratuita sul Web Marketing per le PMI e i Professionisti del Settore !

Ciao a tutti e con grande piacere che vi comunico la data ufficiale dell'evento gt Conference 2009, la conferenza gratuita sul Web Marketing per le PMI e i Professionisti del Settore organizzata dall'Associazione GT Lab con il supporto della GT Idea Srl, SOSTariffe.it, Liquida.it e MasterNewMedia.org.

Mi è appena arrivata la mail con le relative date, l'evento si terrà il 19 e 20 giugno 2009 a Milano, presso la sala Zappa dell'Università Bocconi .

Che dire, sarà sicuramente una manifestazione di grande importanza e qualità, visto che saranno presenti alcuni dei maggiori esperti del settore, tra cui:

Giorgio Taverniti, Nicola Briani, Alessandro Banchelli, Emanuele Bolondi, Francesco Tinti, Michele de Capitani, Tiziano Fogliata, Cesarino Morellato, Enrico Altavilla, Michal Gawel, Robin Good, Alessandro Sportelli, Roberto Marmo, Fabio Pagano, Luca Bove, Daniele Bogiatto, Filippo Toso, Alessandro Martin, Alessandro Cuomo e Paolo Moro.

Il mio consiglio?

Non perdete questo evento...

Non puoi essere fisicamente a Milano il 19 e 20 giugno 2009 per il gt Conference 2009?

Non preoccuparti, grazie allo streaming online, effettuato dallo sponsor SOS Tariffe, sarà possibile seguire direttamente da casa la diretta dell’evento, ed inoltre potrai interagire con i relatori, il pubblico in casa e quello presente in sala.

Come vedi gtConference 2009 c'è la sta mettendo tutta per fare partecipare gratis più persone possibili con qualsiasi mezzo, adesso non ti resta che andare sul sito gtconference.it ed iscriverti.



Alla prossima con altre interessanti notizie...



Rimani aggiornato sulle ultime notizie del blog, iscriviti ai feed Rss

Nessun commento:

MENSILMENTE GUADAGNO CON: