Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


lunedì 23 marzo 2009

Web Marketing e Posizionamento dal 1998!

Vuoi posizionarti nei primi posti dei più importanti motori di ricerca?...Allora continua a leggere ho un'interessante notizia da darti.

Si tratta del più importante evento degli ultimi anni sul Marketing e Posizionamento, ti sto parlando del corso Seo Web Marketing Experience organizzato da uno dei più grandi esperti del settore: Enrico Madrigrano di Madri internet Marketing .

Ecco cosa dice a proposito:

In questo corso di Web Marketing e Posizionamento ti portero' le mie migliori e le mie peggiori esperienze di web marketing e posizionamento raccolte dal 1998. In particolare negli ultimi anni, da quando mi sono trasferito all'estero per sperimentarle direttamente sul mercato anglo-americano.

In questo corso pero', non ti parlero' ne' di segreti ne' di tecniche estreme. Ma ti parlero' di semplici esperienze e di "storie di vita vissuta". Come quelle che mia nonna mi raccontava vicino al fuoco quando ero piccolo. Storie che, per chi sa farne tesoro, hanno un valore enorme.

In questo corso faro' la stessa cosa con te. Mi siedero' vicino al fuoco virtuale del proiettore per raccontarti storie ed esperienze reali di web marketing e di posizionamento. Storie fatte di esperienze vissute sulla mia pelle, frutto di errori, di test e sperimentazioni pratiche con cui mi sono fatto le ossa.


Io trovo questo evento davvero imperdibile , se anche tu non vuoi mancare a questo corso e vuoi conoscere tutto sul posizionamento e sul Web Marketing, ti consiglio di leggere questa pagina.

Nessun commento:

MENSILMENTE GUADAGNO CON: