Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


lunedì 2 marzo 2009

Guadagnare online nell'era del Web 2.0

Immagino che anche tu ti starai chiedendo come aprire un blog di successo e guadagnare nell'era del Web 2.0.

Ti assicuro che in molti si lamentano perchè non riescono a creare un'attività redditizia online, il motivo del mancato successo è dovuto alla scarsa informazione che si ha sull'argomento.

Se vuoi veramente che questo diventi un tuo business, devi conoscere alcune strategie che ti aiuteranno a posizionare bene il tuo blog all'interno dei motori di ricerca, rendendolo vivo e sempre ricco di informazioni utili per i tuoi lettori.

Sappi che per avere successo e guadagnare con un blog , devi tenerlo sempre aggiornato scrivendo ogni giorno, questo ti permetterà di portare più visitatori nel tuo blog e di conseguenza più guadagni.

Tornando alla formazione che è alla base di qualsiasi attività di successo sia online che offline, voglio segnalarti un Ebook di 297 Pagine + 3 Report di Emanuele Papalia che parla appunto di Come Creare un’Attività di Successo nell'Era del Web 2.0 .

Il Titolo dice già tutto: Blog Business, io ritengo che sia lo strumento più adatto per chi desidera sapere tutto sulla creazione di un blog, sulla sua gestione e sul business. Un ebook ricco di consigli da maestro per i principianti, ma anche per chi è già esperto e desidera qualche consiglio in più o qualche strategia per incrementare traffico web e farsi conoscere in maniera più diffusa da un crescente numero di persone.

Ti consiglio di scaricare GRATIS adesso il "Capitolo 1 - Blog Business"

Autore

Testimonianze


COME CREARE UN BLOG DI SUCCESSO -PRIMA PARTE-

- Come imparare ad usare Wordpress per la gestione professionale del tuo blog.
- Come puoi essere in grado di analizzare il mercato di riferimento del tuo blog.
- Come riuscire a ottenere più visite e a creare il marchio del tuo blog.
- Come sfruttare al meglio la Tagline per l'indicizzazione sui motori di ricerca.

Nessun commento:

MENSILMENTE GUADAGNO CON: