MENSILMENTE GUADAGNO CON:

Sprintrade | Clickpoint | Autostima | Easyflirt | Zanox |

ISCRIVENDOTI DA QUESTI LINK AVRAI LA MIA ASSISTENZA - LASCIA UN COMMENTO INDICANDO IL TUO INDIRIZZO EMAIL IN MODO DA POTERTI CONTATTARE!

Ecco come conoscere le parole chiavi più produttive...che si trasformano in Vendite!!

Oggi voglio farti conoscere uno strumento molto utile per conoscere quali parole chiave hanno una buona probabilità in termini di percentuale a convertirsi in vendite.

Sappiamo bene quanto sia importante posizionarsi bene nei motori di ricerca con delle specifiche parole chiavi, ma a volte quello che sottovalutiamo è uno dei fattoti che ci permette di conoscere se effettivamente quella parola chiave , per cui abbiamo speso tanto lavoro e fatica per posizionarci nelle prime posizioni, è ricercata da un utente al solo scopo di fare un acquisto o l'utente a digitato quella parola solo per avere informazioni gratuite.

Guarda che questo è molto importante per noi che lavoriamo online, ti faccio un esempio: potresti ricevere migliaia di visite per una parola chiave che però alla fine non ti porta nessuna conversione in vendita, perchè gli utenti digitano quella parola al solo scopo di ricevere informazioni gratis.

Ma come fare a conoscere la parole chiavi digitate con l'intenzione di fare un acquisto?...

Io ho trovato una risorsa molto utile, segnalata da Daniele D'Ausilio all'interno del suo blog, che tra l'altro è anche GRATIS la puoi trovare a questo indirizzo: http://adlab.msn.com/Online-Commercial-Intention/

Il suo funzionamento è abbastanza facile ecco come fare:

Inserisci la tua parola chiave all'interno del form , scelgi Query e premi Go!

Ti usciranno i risultati in percentuale vedi immagine sotto, ho preso come esempio la parola chiave: anelli solitari , come stai vedendo ha una buona percentuale di Commercial Intention, in pratica un buon 85% di utenti digita quella parola con l'intenzione di acquistare.



Alla prossima con altre interessanti notizie...lascia pure il tuo commento...

1 commento:

Daniele ha detto...

Grazie per la segnalazione, Domenico. Buon Lavoro ;)