Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


mercoledì 25 febbraio 2009

Promuovi il Tuo Sito, la tua Azienda, senza SPENDERE 1 Euro!

Aumenta la vendita dei Tuoi prodotti online

Vuoi uscire dalla Crisi Economica?
Paga solo per i risultati, promuovi il tuo sito con Sprintrade

Straordinaria innovazione nel mondo della pubblicità online, basta pagare per promuovere la Tua Azienda.

Oggi puoi sfruttare l'esperienza di un Network di Affiliazioni come Sprintrade che si avvale di una INNOVATIVA ED EFFICACE tecnica di Marketing.

Ecco quali BENEFICI otterrai dal Marketing di Affiliazione

- Pay-For-Performance: Il commerciante paga soltanto a risultato ottenuto

- Economico: Il costo del marketing di affiliazione è notevolmente inferiore a quello di qualsiasi altro strumento pubblicitario

- Visibilità: Il marketing di affiliazione aumenta in misura esponenziale il raggio di estensione e comunicazione del messaggio pubblicitario, incrementando notevolmente le vendite online e l’acquisizione di nuovi clienti.

- Messaggio pubblicitario mirato: Gli affiliati promuovono i prodotti o servizi soltanto perché si adattano bene al contenuto del loro sito web.

- Conoscenza del mercato: Gli affiliati hanno una conoscenza profonda del proprio settore e sanno come generare reddito utilizzando i prodotti o servizi del commerciante.

- Consapevolezza: La crescita costante degli affiliati aumenta la distribuzione e la conoscenza del marchio del commerciante. Come diretta conseguenza, il sito web del commerciante crescerà nelle classifiche dei motori di ricerca ed avrà un maggior traffico gratis.

Il Network Sprintrade sta crescendo in maniera esponenziale, sono centinaia le azienda che utilizzano questa nuova tecnica di Marketing.

Approfittane anche Tu, non spendere soldi in pubblicità che non ti porta nessun risultato, ricordati che qui pagherai solo una piccola commissione ad obiettivo raggiunto.

Ti faccio un esempio: se la Tua azienda vende salumi e un affiliato del Network Sprintrade tramite la sua promozione a spese sue riesce a portare a termine una vendita, Tu riconoscerai una percentuale da te stabilita all'affiliato solo in quel momento.

Immagina di avere centinaia di venditori che promuovono la Tua attività commerciale e vengono pagati soltanto a risultato ottenuto (ad es. vendita del prodotto).
In questo modo non devi far fronte a tutte le problematiche legate al costo del lavoro perché gli affiliati non sono Tuoi dipendenti e li paghi soltanto se ottengono dei risultati.

PROVA OGGI STESSO QUESTA NUOVA TECNICA DI MARKETING

Niente costi fissi. Paghi solo per i risultati.
Sprintrade... pay for performance al 100%


Paga solo per i risultati -  Guadagna soldi con la

Nessun commento:

MENSILMENTE GUADAGNO CON: