Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


venerdì 12 dicembre 2008

Affiliazioni: Guadagna con la Televisione online!!!


Nuovo programma di affiliazione sul network Sprintrade che ti permette di guadagnare una commissione di 0.35 € per lead.

Si tratta di Live-Player, è un software che permette di guardare la TV ed ascoltare la radio 24 ore su 24 : basta solo il collegamento ad Internet. Infatti si ha la possibilità di guardare gratuitamente più di 170 canali TV e più di 800 stazioni radio sul tuo computer!

NOTA BENE: Il programma è un ad-supported software, cioè è un programma che vive sulle pubblicità. Non è un virus. Ti consiglio di renderlo chiaro ai tuoi utenti.

INFORMAZIONI AFFILIATO:

1) Campagna Pay Per Lead (il lead si registra dopo che si installa il programma)
2) Commissione 0,35 Euro per ogni nuovo iscritto
3) Non sono ammessi gli incentivi all'installazione
4) Durata cookies: 1 giorno

Mio parere personale: Pur essendo un programma free , tu però prendi una commissione di 0.35 per ogni lead, quindi io dico che sarà molto facile farlo scaricare ai tuoi utenti (sfruttando anche il fatto che Live Player permette di vedere gratuitamente molti eventi sportivi).

Alcuni affiliati ed io stesso riescono a guadagnare anche 300 euro al mese, con questi tipi di programmi free, vedi esempio del mio blog sui giochi.


Per partecipare al Programma puoi Iscriverti Gratuitamente a Sprintrade >>Qui


Le Migliori Affiliazioni

Esempio di banner:

Nessun commento:

MENSILMENTE GUADAGNO CON: