Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


mercoledì 8 ottobre 2008

Ecco come Incrementare le Vendite dei Tuoi Prodotti

Dopo anni di esperienza posso affermare che per potere vendere dei prodotti su internet è importante non solo avere un buon prodotto, ma anche un sito ben fatto.

Infatti è necessario curare bene la grafica in modo tale da essere sempre più professionali, rimanere sempre aggiornati , fare in modo di colpire da subito l'attenzione del tuo visitatore, devi cercare di creare una grafica accattivante per attrarre il maggior numero di persone sul tuo Sito .

Un'altro modo di attrarre persone sul tuo sito è quello di creare una eCover Professionale al tuo prodotto.
Oggi esistono in commercio anche dei programmi o dei servizi, che ti permettono di creare una eCover , si tratta di una copertina virtuale al tuo prodotto, ovvero al tuo ebook, software o servizio, il tutto con estrema facilità.

Ricordati che se hai un Tuo prodotto questi sono degli aspetti fondamentali per Incrementare le vendite.

Creazione MiniSiti - eCover

Nessun commento:

MENSILMENTE GUADAGNO CON: