Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


venerdì 10 ottobre 2008

Apri il tuo negozio online in un minuto e personalizzalo senza limite

In un precedente post ti avevo già parlato del servizio offerto da Shop.it, visto il notevole successo che sta avendo l'iniziativa, ho deciso di riassumerti i Vantaggi di Shop.it webchising .

Per chi non conosce ancora Webchising di Shop.it, faccio una breve premessa, il servizio ti offre la possibilità di aprire in pochi minuti un negozio online senza nessun costo di apertura, nessun costo per la gestione, non devi preoccuparti della merce ci pensano loro, non hai bisogno di fare magazzino, con il Webchising di Shop.it devi solo creare il tuo negozio ed al resto pensano loro.

Penso che se ti fai due conticini hai già guadagnato qualcosa, considerando che non hai avuto nessuna spesa per aprire il negozio online, detto questo vado a mostrarti tutti i vantaggi che offre.


VANTAGGI

-Shop.it webchising ti permette di aprire un negozio online professionale in 1 minuto.

-Aprire e gestire il tuo negozio online con Shop.it webchising è assolutamente gratuito.

-Su tutte le vendite del tuo negozio guadagni il 10% e chiaramente se compri per te stesso risparmi il 10%.

-Con Shop.it webchising sei tu che scegli il nome del negozio e quello che vuoi vendere scegliendo tra decine di categorie merceologiche e tra oltre 1.500.000 prodotti diversi (film, videogiochi, libri, cellulari, prodotti elettronici, informatica, televisori, cosmetici, occhiali...)

-Con Shop.it webchising puoi personalizzare il logo, la grafica, i colori, le immagini, i contenuti di tutte le home page e di tutte le schede dei singoli prodotti.

-Puoi modificare i title ed le meta description senza alcuna conoscenza tecnica, con semplicità e rapidità.

-E' uno strumento professionale gestibile da chiunque!

-Non hai alcuna responsabilità per la consegna della merce al tuo cliente.
Shop.it webchising si incarica di spedire in 24 h con corriere espresso quanto ordinato dal tuo cliente a casa sua.

-Con Shop.it webchising il tuo cliente potrà pagare con tutte le carte di credito, con il contrassegno, con PayPal o con il bonifico bancario.

-Con Shop.it webchising puoi guadagnare anche facendo aprire altri negozi ai tuoi amici e ai tuoi conoscenti.
Ti basta segnalare questa iniziativa a chi conosci con una e-mail ed il sistema ti assegnerà l'1% su ogni vendita effettuata dai negozi che i tuoi amici apriranno grazie alla tua segnalazione!!


Credo che sia un'opportunità unica nel settore, se anche tu vuoi avere il tuo negozio online ed iniziare a guadagnare con internet ISCRIVITI GRATIS QUI.

5 commenti:

Unknown ha detto...

ciao,mi chiamo luca ornella...mi piacerebbe avere dei chiarimenti a riguardo sull'argomento,ti lascio la mia mail cosi' puoi contattarmi,grazie

mail:luchintrieste@hotmail.it

Unknown ha detto...

ciao sono interessato al tuo articolo,ti prego di contattarmi a:luchintrieste@hotmail.it

Admin ha detto...

Salve, scrivi pure la tua domanda qui ti risponderò nel più breve tempo possibile.
Intanto ti comunico che Shop.it webchising non è più attivo come servizio se ti nteressa leggi quest'altro mio articolo http://guadagnarenelwebdacasa.blogspot.com/2011/03/ecco-come-lavorare-da-casa-con-il-web.html

Saluti

Vahine Taino ha detto...

Ti lascio la mia email: luananarvalo@live.it e dspiegami sull' argomento grazie ,LUANA

Admin ha detto...

Ciao Luana, purtroppo il servizio non è più attivo da tempo.

MENSILMENTE GUADAGNO CON: