Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


venerdì 19 settembre 2008

Cheap Business:Strategie e Tecniche per Creare il Tuo Business Online


Oggi voglio segnalarti un interessante ebook che ho trovato veramente utile per chi si affaccia per la prima volta nel mondo del guadagno con internet.

E' adatto per chi vuole iniziare a fare esperienza nel mondo dei guadagni con internet, senza investire grosse somme di denaro.

L'ebook in questione è:

Cheap Business
Strategie e Tecniche per Creare il Tuo Business Online si tratta di un ebook di 242 pagine + 2 Report di Giuseppe Marchesiello.

E' una guida pratica con tante piccole strategie per avviare un'attività online, senza dover sostenere gli onerosi costi che un'impresa richiede al momento dell'apertura. Inoltre, il vantaggio è davvero rivolto a tutti, con i consigli racchiusi in "Cheap Business" chiunque può raggiungere l'obiettivo di lavorare in maniera autonoma e indipendente partendo praticamente da zero.

Io lo consiglio vivamente a chi vuole iniziare a guadagnare con internet e poi il costo è veramente irrisorio.

>>Clicca qui per conoscere in dettaglio i capitoli dell'ebook

1 commento:

La tua crescita ha detto...

Iniziare con quanto proponi è un'ottima idea ma sono del parere che un approccio più "morbido",e quindi che comporti una minore spesa iniziale, possa permettere prima di affacciarsi al business online e successivamente farsi un'idea chiara di quale sia il metodo di agire che più si adatta alle nostre esigenze.

Questo tipo di approccio è illustrato qui:

http://www.toponlinebusiness.org/

MENSILMENTE GUADAGNO CON: