MENSILMENTE GUADAGNO CON:

Sprintrade | Clickpoint | Autostima | Easyflirt | Zanox |

ISCRIVENDOTI DA QUESTI LINK AVRAI LA MIA ASSISTENZA - LASCIA UN COMMENTO INDICANDO IL TUO INDIRIZZO EMAIL IN MODO DA POTERTI CONTATTARE!

Vuoi creare un tuo Business?...Non smettere mai di sognare!

Buon inizio di settimana a tutti i lettori del blog Guadagnare nel Web da Casa, oggi voglio proprio raccontarvi l'inizio della mia carriere online, non proprio nei minimi particolari ma ciò che possa servire per aiutarvi a credere in quello che facciate.

Il mio sogno da qualche anno è sempre stato quello di crearmi un lavoro online, un'attività gestita ed organizzata solo da me, senza avere titolari, datore di lavoro o colleghi, niente di tutto ciò.

Per me è stata dura , devo essere sincero, inizialmente ho incontrato parecchi ostacoli e contrarietà, ho attraversato dei periodi di stanchezza , mi sono sentito solo senza l’aiuto di nessuno.

Però il mio sogno è sempre stato vivo nei miei pensieri, non ho mai smesso di crederci, nei periodi più bui ho sempre pensato ai grandi del passato , alle loro esperienze, come ad esempio Henry Ford sappiamo tutti che anche lui ha avuto dei fallimenti ma il suo sogno non lo ha mai abbandonato, infatti è diventato un grande costruttore di automobili.

Che dire di Ray Krock, anche lui è stato un grande sognatore non ha mai smesso di lottare pensa che aveva già più di 50 anni quanto ebbe l’intuizione di creare il grande colosso McDonald’s, potrei stare qui a scrivere tanti altri esempi ma penso che questi bastano per capire che se hai un sogno non devi mai abbandonarlo , devi fare in modo di tenerlo sempre in vita.

Devi sacrificarti solo cosi il tuo sogno diventa reale, ti accompagna per la vita, è proprio nei momenti quanto ti senti solo e abbandonato a te stesso che devi reagire affinché il tuo sogno diventa vita, realtà.

Io adesso posso dire , che parte del mio sogno si è realizzato e continua a realizzarsi , ho creato un mio modesto business online(il mio sogno), chiunque può farcela basta crederci fino in fondo e non mollare mai.

Quindi concludendo , se vuoi proprio creare un tuo business on line o off line, impara a sognare veramente, ricordati che dietro ad ogni grande impresa c’è sempre un sogno per prima.

Letture consigliate
Migliora la Tua Vita
Il Potere dell'Ottimismo

Nessun commento: