Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


lunedì 4 agosto 2008

Vuoi creare un tuo Business?...Non smettere mai di sognare!

Buon inizio di settimana a tutti i lettori del blog Guadagnare nel Web da Casa, oggi voglio proprio raccontarvi l'inizio della mia carriere online, non proprio nei minimi particolari ma ciò che possa servire per aiutarvi a credere in quello che facciate.

Il mio sogno da qualche anno è sempre stato quello di crearmi un lavoro online, un'attività gestita ed organizzata solo da me, senza avere titolari, datore di lavoro o colleghi, niente di tutto ciò.

Per me è stata dura , devo essere sincero, inizialmente ho incontrato parecchi ostacoli e contrarietà, ho attraversato dei periodi di stanchezza , mi sono sentito solo senza l’aiuto di nessuno.

Però il mio sogno è sempre stato vivo nei miei pensieri, non ho mai smesso di crederci, nei periodi più bui ho sempre pensato ai grandi del passato , alle loro esperienze, come ad esempio Henry Ford sappiamo tutti che anche lui ha avuto dei fallimenti ma il suo sogno non lo ha mai abbandonato, infatti è diventato un grande costruttore di automobili.

Che dire di Ray Krock, anche lui è stato un grande sognatore non ha mai smesso di lottare pensa che aveva già più di 50 anni quanto ebbe l’intuizione di creare il grande colosso McDonald’s, potrei stare qui a scrivere tanti altri esempi ma penso che questi bastano per capire che se hai un sogno non devi mai abbandonarlo , devi fare in modo di tenerlo sempre in vita.

Devi sacrificarti solo cosi il tuo sogno diventa reale, ti accompagna per la vita, è proprio nei momenti quanto ti senti solo e abbandonato a te stesso che devi reagire affinché il tuo sogno diventa vita, realtà.

Io adesso posso dire , che parte del mio sogno si è realizzato e continua a realizzarsi , ho creato un mio modesto business online(il mio sogno), chiunque può farcela basta crederci fino in fondo e non mollare mai.

Quindi concludendo , se vuoi proprio creare un tuo business on line o off line, impara a sognare veramente, ricordati che dietro ad ogni grande impresa c’è sempre un sogno per prima.

Letture consigliate
Migliora la Tua Vita
Il Potere dell'Ottimismo

Nessun commento:

MENSILMENTE GUADAGNO CON: