Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


venerdì 22 agosto 2008

Vita da Blogger

Vita da Blogger: ovviamente la mia.

Sveglia alle 8.00, dopo avere fatto una bella colazione, ascoltato le ultime notizie, letto qualche quotidiano, mi dirigo verso il mio studio.

Inizio nel guardare le statistiche della giornata precedente e solo dopo comincio a scrivere i miei articoli.

Gli articoli che scrivo mi vengono ispirati dalle ultime notizie o dalle ultime novità in tema di guadagnare online.

Cerco di essere il più chiaro possibile e di dare notizie sempre nuove, fresche ed originali, anche se a volte è difficile farlo.

Dopo avere scritto 3 / 4 post, vado in giro per la rete in cerca di nuove possibilità di guadagnare online, entro nei forum e partecipo attivamente alle discussioni.

Leggo altri articoli scritti da Blogger e lascio un mio commento, dopo avere fatto una breve pausa riprendo questa volta alla ricerca di qualche scambio di link a tema, inserisco i miei siti nelle varie directory, insomma cerco di ottimizzare al meglio i miei blog.

Spero che queste informazioni ti siano state utili e ti auguro un buon lavoro....

1 commento:

Matteo L. ha detto...

Ti va di fare scambio link con il mio blog? Spero tu voglia accettare.. Ti aspetto da me per linkarti!

MENSILMENTE GUADAGNO CON: