Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


sabato 17 maggio 2008

Dropship & Drop shipping. Nuova opportunità di Guadagno.

“Vuoi ottenere nuove opportunità di guadagno? Vuoi sapere cosa, come e dove vendere? Scopri i segreti dell'esperto e inizia a guadagnare lavorando in maniera indipendente senza affiliazioni!”

Applica le strategie per fidelizzare i clienti, scopri i vantaggi di lavorare nel Dropshipping, sfrutta i metodi più convenienti per farti pubblicità online e segui le strategie per diventare un dropshipper di successo!

Letteralmente il termine Dropshipping significa “Spedizione a Goccia”; in altre parole rappresenta la possibilità di vendere prodotti senza averli precedentemente acquistati e quindi senza averli fisicamente in un magazzino.

Il vantaggio di avviare un'attività di vendita di questo genere è innanzitutto quello di non dover sostenere l’acquisto di grandi stock di merce che, soprattutto nella fase di avvio di un’attività, richiedono disponibilità immediata di grosse somme di denaro. In secondo luogo, così facendo, si annulla il rischio di merce invenduta.

Nessun commento:

MENSILMENTE GUADAGNO CON: