Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


domenica 6 aprile 2008

Silvio Carracini svela il suo Segreto!

Tutti aspettano questo grande momento.
Come saprai tra qualche giorno sarà in vendita la prima e unica guida per Guadagnare con AdSense. Guida ottima per la sua completezza e l'approfondimento dell'argomento!!
Ai primi 50 acquirenti della "Bibbia di AdSense" nella settimana tra lunedì 7 (manca 1 giorno!!!) e sabato 12, Silvio regalerà un prodotto incredibile. Si tratta di un Filmato Camatsia dove mostrerà i suoi siti più importanti, quelli che sono maggiormente responsabili della sua rendita online, e tutti i retroscena che gli hanno permesso di costruire ciò che ha costruito. Ma non solo: spiegherà come fa a raccogliere traffico gratuitamente (si parla di migliaia di visitatori unici giornalieri), come mai ha messo gli annunci AdSense in uncerto modo, quali tecniche usa per migliorare costantemente, perché ha scelto quelle parole chiave etc.etc. etc. Insomma praticamente svelerà buona parte dei suoi segreti che l'hanno portato a realizzare quelle cifre. Allora ti chiederai: perché rende disponibile questo video solo ai primi 50 acquirenti? La risposta è facilmente intuibile:
1. Questo è materiale che scotta, e Silvio Carracini non vuole darlo via senza ottenere in cambio un buon valore. Questo bonus vale da solo il costo d'acquisto della Guida, e Silvio dopo i primi 50 acquirenti ha deciso che lo venderà soltanto a chi acquisterà il pacchetto COACHING EDITION (più costoso).
2. Silvio Carracini preferisce che le sue strategie avanzate non le conoscano troppe persone, teme infatti che qualcuno voglia semplicemente copiare il suo lavoro.

Se ancora non sei convinto sulla bibbia di AdSense, ti invito a partecipare alla TELECONFERENZA GRATUITA CON ITALO CILLO che si terrà Martedì 8 Aprile ore 21 in diretta con ospiti Silvio Carracini e Giulio Marsala che risponderanno ad alcune delle centinaia di domande riguardanti la Bibbia di AdSense che gli sono arrivate. Per maggiori informazioni ti invito ad iscrivervi alla newslettere gratuita della bibbia di AdSense.

Nessun commento:

MENSILMENTE GUADAGNO CON: