Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


martedì 1 aprile 2008

Quali Obiettivi vuoi raggiungere?

Il punto di partenza per qualsiasi attività , sia online che offline è a mio avviso quello di sapere quali obiettivi raggiungere.
E' importante sapere da dove partire e dove si vuole arrivare.
Potresti già farti questa domanda: quanto sono soddisfatto del mio lavoro?
Dopo avere risposto, definisci il tuo obiettivo in modo chiaro e definito, un obiettivo da inseguire e realizzare.
Se vuoi veramente crearti un guadagno nel web, da casa, con internet, devi sapere ciò che realmente vuoi raggiungere e far si che le tue azioni ti aiutino a raggiungerlo.
Io comunque non voglio dilungarmi troppo , anche perchè non sono un'esperto in questo settore, ma se vuoi posso consigliarti una guida Gratuita che ti aiuterà a raggiungere velocemente i tuoi obiettivi.
Puoi benissimo trovarla qui.

Nessun commento:

MENSILMENTE GUADAGNO CON: