Questo blog è stato uno dei miei primi progetti sul web nel lontano 2008. Se sei interessato/a alla crescita personale, visita i miei blog L'Oasi Della Formazione I Tuoi Video di Formazione.

All'interno troverai nuove informazioni aggiornate ad oggi e tante risorse professionali.

Ti chiedo scusa se in questo blog trovi dei link che oggi non funzionano più. Sto cercando di rimediare, ma visto la quantità di contenuti del blog sto impiegando un po' di tempo per l'aggiornamento.


lunedì 17 marzo 2008

Corso Gratis AdWords

Se vuoi intraprendere un'attività online ti consiglio prima di tutto di andare a conoscere AdWords di Google.

Corso Gratis in 5 lezioni per imparare le basi di Google AdWords.

Il corso Gratuito che insegna le nozioni base per utilizzare al meglio lo strumento Google AdWords. Un punto di partenza interessante per chi vuole capire come fare soldi online, e anche per chi vuole pubblicizzare la sua azienda (online e offline) attraverso internet a basso costo.

Si tratta di “5 Lezioni per Guadagnare Soldi con Google Adwords”, di Giulio Marsala ed è in pratica un Email Seminar completamente gratuito che insegna concetti senza conoscere i quali è impossibile avere successo con Google Adwords.

Per esempio:

come generare rendite di soldi automatiche senza nemmeno possedere un sito web;
come funziona il meccanismo del posizionamento degli annunci;
come scrivere annunci che funzionano bene e ti costano poco;
gli errori più gravi da evitare per non buttare via tempo e denaro.

Ovviamente questa non è una guida completa, (la guida completa la trovi qui), la guida GRATUITA ti arriverà direttamente nella tua casella di email.

Le lezioni sono 5 e il corso dura in tutto 1 mese.
E' tuttavia possibile leggere le lezioni più velocemente, in quanto in ogni lezione è presente (per chi non vuole aspettare) il link alla lezione successiva.

Se vuoi puoi contattare tramite mail Giulio Marsala è una persona molto disponibile e gentile.

Questa guida per me è stata il mio primo contatto con Google Adwords quindi la consiglio a chi è proprio a digiuno sull'argomento.

Se vuoi saperne di più iscrivti subito al Corso Gratis "Google adwords" via email.

Nessun commento:

MENSILMENTE GUADAGNO CON: