MENSILMENTE GUADAGNO CON:

Sprintrade | Clickpoint | Autostima | Easyflirt | Zanox |

ISCRIVENDOTI DA QUESTI LINK AVRAI LA MIA ASSISTENZA - LASCIA UN COMMENTO INDICANDO IL TUO INDIRIZZO EMAIL IN MODO DA POTERTI CONTATTARE!

Creare un Blog con Blogger o WordPress?

Per iniziare a creare un Blog devi servirti dei servizi online che ti permettono di farlo.
I due principali sono proprio Blogger e WordPress, ma quale utilizzare?...
Recentemente sul blog di Autostima.net Daniele D'Ausilio ha scritto un articolo che parlava appunto dei due servizi.
Anche io ho espresso la mia opinione dicendo che entrambi i servizi sono ottimi, io personalmente li utilizzo tutti e due.
Comunque a mio avviso, per chi vuole utilizzare il proprio blog per scopi commerciali e Guadagnare OnLine, consiglio all'inizio di iniziare con Blogger.
Un'altro aspetto molto importante è senz'altro che, non è tanto dove ospiterai il tuo Blog, ma le STRATEGIE che attuerai per Vendere e Pubblicizzare i Prodotti!...

Buon Guadagno a tutti!

__________________________
Fare Soldi OnLine con Blog e MiniSiti

Nessun commento: